menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bosniaco Espulso, Rientra: Arrestato...Sara' Riespulso e Rientrera' ?

Nella mattinata dell'altro ieri il personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto un cittadino bosniaco, E.B., nato nel 1974 a Sarajevo. Nell’agosto 2008 era stato espulso dall’Italia mediante accompagnamento coatto...

Nella mattinata dell'altro ieri il personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto un cittadino bosniaco, E.B., nato nel 1974 a Sarajevo.
Nell'agosto 2008 era stato espulso dall'Italia mediante accompagnamento coatto allo scalo aereo di Torino Caselle come sanzione sostitutiva alla detenzione, stabilita dal Tribunale di Torino nel 2007.
Il dispositivo di sentenza prevedeva anche il divieto di reingresso in territorio nazionale per cinque anni dalla data dell'esecuzione del provvedimento, cioè dall'agosto 2008.

L'uomo, però, stava soggiornando presso l'hotel Impero sito in questa via Sant'Anastasio e, grazie a un controllo negli archivi appositi, personale in servizio presso la sala operativa della Questura ha rilevato questa presenza irregolare informando i colleghi della Squadra Volante che si sono recati presso la struttura ricettiva.
Una volta accompagnato in Questura, l'uomo è stato identificato e successivamente è stato associato presso la locale Casa circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento