rotate-mobile
Cronaca

Boxe: "Due titoli in una notte", cresce l'attesa per i match della coppia Tuiach-Zamora (FOTO)

Evento previsto per sabato 13 dicembre al PalaTrieste. Prevista la messa in onda dei match principali della serata su Italia Uno

Cresce l'attesa dei tifosi per l'importante riunione di boxe di sabato sera (13 dicembrea partire dalle 18.00  al PalaTrieste, che vedrà salirei sul ring tra gli altri i triestini Fabio Tuiach (che si contenderà il titolo italiano mesi massimi con Gianluca Madras) e Bruno Zamora (che sfiderà Samuele Orlando per il titolo intercontinentale I.B.F. superleggeri).

La serata inizierà con ua serie di incontri dilettantistici, più nello specifico:

DSC_0681 [1280x768]-2

Soddisfazione dell'organizzazione per aver portato un evento di simile portata in città. Sono state ringraziate le Istituzioni per il supporto all'evento, in particolar modo Regione e Comune. Tale iniziativa si inserisce in un progetto di più ampio respiro partito quattro anni fa e che dovrebbe essere destinato ad ulteriori sviluppo nei prossimi mesi. Le operazioni di peso si terranno Venerdì alle 17.00 presso l'Hotel Abbazia (Via della Geppa 20).

E' stata auspicata una grande cornice di pubblico, che potrebbe diventare l'elemento in più per i due pugili triestini per avere la meglio sugli avversari, estremamente preparati e temibili. 

Prevista la messa in onda su Italia Uno dei principali match a partire dalle 23.45 circa.

Costi dei biglietti piuttosto contenuti: 25 euro il bordo ring, 12 la tribuna.

Conferenza stampa 2 titoli in una notte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: "Due titoli in una notte", cresce l'attesa per i match della coppia Tuiach-Zamora (FOTO)

TriestePrima è in caricamento