menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brigate Teatrali Omsa Domani in Piazza della Borsa alle 15:30

Anche le lavoratrici e i lavoratori della Stock partecipano domani, sabato 21 aprile, dalle ore 15.30, in Piazza della Borsa, allo spettacolo di strada messo in scena dal Teatro Due Mondi di Faenza in collaborazione con le Brigate Teatrali Omsa.L'...

Anche le lavoratrici e i lavoratori della Stock partecipano domani, sabato 21 aprile, dalle ore 15.30, in Piazza della Borsa, allo spettacolo di strada messo in scena dal Teatro Due Mondi di Faenza in collaborazione con le Brigate Teatrali Omsa.
L' evento promosso in collaborazione con la Presidenza della Provincia di Trieste è organizzato dal CUG, Comitato Unico di Garanzia dell'Ente, e mira a sensibilizzare e a mantenere alta l'attenzione sul tema della perdita del posto di lavoro, in virtù delle decisioni delle aziende di delocalizzare le produzioni.
Nel Teatro di Strada le operaie diventano attrici e raccontano il dramma della delocalizzazione che toglie il lavoro a persone e famiglie; attraverso questa antica e preziosa forma di comunicazione testimoniano la volontà di rompere l'indifferenza che accompagna le tante lotte per il diritto al lavoro, oggi pesantemente messo in discussione.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Johnson&Johnson in Fvg: oltre 3500 dosi in arrivo il 15 aprile

  • Cronaca

    Covid: giù ricoveri e tasso di positività, boom di guariti

  • Cronaca

    Malore fatale in casa a 65 anni: ritrovato quattro giorni dopo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento