menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brillano a Trieste le Borse di Caleidos

Caleidos, azienda jesolana che sta avendo un grandissimo successo nel mondo della moda con le sue borse ed i suoi accessori, è presente a Trieste con uno store, a gestione diretta al centro commerciale Torri D’Europa, e, in futuro...

Caleidos, azienda jesolana che sta avendo un grandissimo successo nel mondo della moda con le sue borse ed i suoi accessori, è presente a Trieste con uno store, a gestione diretta al centro commerciale Torri D'Europa, e, in futuro, potrebbe ampliare questa presenza così come sta facendo, in questi giorni, in Lombardia con altre aperture a Bellinzago e Sesto San Giovanni.

A Trieste, alle Torri d'Europa, sta conoscendo un successo senza precedenti. La collaborazione con lo stilista Mauro Burani che ha disegnato una linea con disegni esclusivi con filo conduttore il bacio, ha portato, al momento, alla realizzazione di una microcollezione di valigie trolley.

Caleidos, anche nel proprio spazio triestino, ha dato il via ad un marketing-progetto "social casting" per trovare la propria modella per il 2013, un'occasione importante per le belle ragazze di mettersi in mostra e diventare, dal nulla, le testimonials di una delle "maison" di borse più note al mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Johnson&Johnson in Fvg: oltre 3500 dosi in arrivo il 15 aprile

  • Cronaca

    Covid: giù ricoveri e tasso di positività, boom di guariti

  • Cronaca

    Malore fatale in casa a 65 anni: ritrovato quattro giorni dopo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento