menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brutto Incidente in via Battisti: Auto Cappottata dopo l'Urto, ma nessun Ferito Grave. Le Foto

Ancora una volta una mancata precedenza alla base dello scontro all'incrocio con via Xydias Un bruttissimo incidente è avvenuto questa notte, intorno all'una e mezza, in via Battisti, incrocio con via Xydias. Coinvolte due auto nello scontro, ma...

Ancora una volta una mancata precedenza alla base dello scontro all'incrocio con via Xydias

Un bruttissimo incidente è avvenuto questa notte, intorno all'una e mezza, in via Battisti, incrocio con via Xydias. Coinvolte due auto nello scontro, ma una delle due ha avuto la peggio: si è cappottata andando a terminare la sua corsa contro un semaforo (foto di Daniel Drago). Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale per delimitare l'area, dirigere il traffico e i rilievi del caso.

Incredibilmente nessuno degli occupanti delle due vetture (distrutte a tal punto da dover essere rottamate) si è ferito gravemente: infatti il personale sanitario ha dovuto solo intervenire sulle contusioni rimediate da quattro persone.

Ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale le dinamiche dell'incidente, ma sembra che, visto l'ora tarda e lo stand-by dei semafori, alla base dello scontro c'è una mancata precedenza e forse la velocità elevata tale da far ribaltare e distruggere un'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento