rotate-mobile
Cronaca Muggia

Incidente in via Flavia

Quattro i mezzi coinvolti questa mattina in un brutto incidente in via Flavia all'altezza del civico 14 (prima del ponte di Giarizzole).Una Opel Corsa guidata da una ragazza C.S. di 27 anni ha tentato di superare un bus in sosta operativa, ma nel...

Quattro i mezzi coinvolti questa mattina in un brutto incidente in via Flavia all'altezza del civico 14 (prima del ponte di Giarizzole).
Una Opel Corsa guidata da una ragazza C.S. di 27 anni ha tentato di superare un bus in sosta operativa, ma nel tentativo di sorpassarlo non ha visto il sopraggiungere di una Fiat Punto guidata da un'altra ragazza C.L. 28 anni.
La ruota anteriore della Punto si è agganciata a quella della Opel facendo si che la Punto si capottasse e scivolasse sull'asfalto per olre 5 metri (come si vede nelle foto che ci è stata inviata dal nostro lettore Guido Lino).

Ma nel capottamento la Punto ha falciato anche due scooter un Aprilia condotto da C.T: 71 anni e un'Honda SH condotta da A.R. 45 anni, che provenivano da Muggia verso Trieste.
Sul posto tre pattuglie della Polizia Locale, 118, Vigili del Fuoco.
Da fonti della Polizia nessuna delle persone coinvolte risulta al momento in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Flavia

TriestePrima è in caricamento