rotate-mobile
Cronaca Via Valdirivo

Brutto incidente in via Valdirivo: auto cappottata, due donne all'ospedale (FOTO)

Incidente attorno alle 14.30 in via Valdirivo, all'altezza del civico 16 (angolo con via Roma). Sul posto il 118 per assistere i feriti, la Polizia Locale per dirigere il traffico e i rilievi, i Vigili del Fuoco per estrarre le donne dall'auto e spostare la Panda per il carrattrezzi

Brutto incidente attorno alle 14.30 in via Valdirivo, all'altezza del civico 16 (incrocio con via Roma). Una Panda Blu si è capottata andando a colpire due scooter parcheggiati regolarmente lungo la via. Secondo i rilievi e le testimonianze raccolte dalla Polizia Locale giunta sul posto, sembra che una Range Rover che percorreva via Roma abbia impegnato l'incrocio con il semafoto rosso, andando a colpire la Fiat che poi si è ribaltata andando a a colpire due scooter regolarmente parcheggiati lungo la via.

Ingenti danni alle auto e ai mezzi a due ruote colpiti dalla Fiat, ma fortunatamente (e anche mirocolosamente a giudicare appunto dai danni) la donna a bordo, M.C. del 1961, che era all'interno del veicolo non hanno subito ferite gravi; sia lei che la conducende del suv, P.K. del 1971, sono state trasposrtate in ambulanza all'ospedale di Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso dall'ambulanza del 118 giunta sul posto.

Il traffico non ha risentito in maniera eccessiva dell'incidente, grazia anche all'intervento degli operatori della Polizia Locale, che oltre a dirigere il traffico hanno effettuato i rilievi.

23mar2015. Incidente Via Valdirivo (Foto Emanuele Esposito - Enrico Ferri)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in via Valdirivo: auto cappottata, due donne all'ospedale (FOTO)

TriestePrima è in caricamento