rotate-mobile
Cronaca

Brutto Incidente Notturno in via Carducci; Feriti non in Pericolo di Vita

(CLIKKARE PER INGRANDIRE LA FOTO)Spettacolare schianto notturno, a mezzanotte e mezza circa, all'incrocio tra via Carducci e Passo San Giovanni stanotte a Trieste Un taxi, fuori servizio, Mercedes bianco proveniente proprio dalla direttrice via...

(CLIKKARE PER INGRANDIRE LA FOTO)
Spettacolare schianto notturno, a mezzanotte e mezza circa, all'incrocio tra via Carducci e Passo San Giovanni stanotte a Trieste

Un taxi, fuori servizio, Mercedes bianco proveniente proprio dalla direttrice via Imbriani / Passo San Giovanni si è scontrato violentemente con una Renault Rosso bordeaux, che arrivava da via Carducci.

Dalle prime testimonianze, raccolte sul posto, sembrerebbe che quest'ultima possa non aver rispettato il semaforo rosso (impianto semaforico che vista l'ora era ancora in funzione).

Nella seconda foto si può notare, nel cerchietto rosso, i segni della frenata della Reanault che ha tagliato, dopo l'impatto, tutte le quattro corsie di marcia.

L'impatto è stato molto violento anche se siamo stati rassicurati che non ci sono persone in pericolo di vita.

Nel taxi viaggiava anche una minore che assieme alla madre ed agli occupanti della Renault è stata trasportata all'Ospedale per accertamenti.

Due ambulanze e due pattuglie della Municipale sul luogo dell'incidente; proprio mentre andiamo on line si sta terminando la pulizia della strada, chiusa per oltre un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto Incidente Notturno in via Carducci; Feriti non in Pericolo di Vita

TriestePrima è in caricamento