rotate-mobile
Cronaca

Bryan Adams, il tour del 30° anniversario di Reckless a Lubiana il 14 Dicembre

12.48 - Appuntamento alla Stozice Arena con inizio alle 21.00

Lubiana ancora una volta patria della musica mondiale: il 14 Dicembre alla Stozice Arena con inizio alle 21.00 si esibirà Bryan Adams, cantante di lungo corso canadese che sta girando il mondo con il nuovo tour  in occasione del 30° anno della celeberrima Reckless, il primo dal 2011 fuori dal Regno Unito.

Scaletta particolarmente ricca di canzoni: Bryan proporrà tutte le hit di maggior successo di cui la sua carriera è stata costellata, in particolar modo . le canzoni proposte nel Reckless Tour, con alcuni tracks bonus aggiuntive proposte in esclusiva per i fan che accorreranno a seguire l’artista nel corso del suo tour.

Dal suo rilascio nel 1984, Reckless è stato tre volte disco di platino nel solo Regno Unito. Esso ha prodotto enormi successi come Run To You, Kids Wanna Rock, Somebody, Summer of 69, One Night Lovwe Affair e It's Only Love" in duetto con l’insuperabile Tina Turner.

Reckless ha proiettato Bryan al numero n ° 1 degli Stati Uniti su Billboard con Heaven e Diamond Award come oltre un milione di dischi venduti nel suo paese d'origine del Canada.

L'album è stato il punto di svolta nella carriera di Adams, che ha dato il via all’enorme  successo enorme del tour.

Personalità canadese tra le più conosciute al mondo, Bryan Adams ha trascorso gli ultimi tre decenni come protagonista della musica mondiale . Ha venduto oltre  65 milioni di dischi, realizzando tour in tutti e sei continenti e ha raggiunto la vetta delle classifiche in oltre 40 paesi in tutto il mondo. E 'stato insignito dell'Ordine del Canada, è stato inserito della Canadian Music Hall of Fame e ha una stella sul Canada’ S Walk Of Fame. Adams è stato nominato, vincendone, diversi premi Oscar, Golden Globe e Grammy, ha una stella sulla Walk Of Fame di Hollywood ed è stato inserito nella Wembley's Square of Fame.

Biglietti, da 45 a 69€ disponibili anche da Radioattività, biglietteria@radioattivita.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bryan Adams, il tour del 30° anniversario di Reckless a Lubiana il 14 Dicembre

TriestePrima è in caricamento