rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il giorno di Buffon a Trieste per la mostra di Sgarbi: bagno di folla all'arrivo in Stazione (VIDEO)

Levataccia per il portiere della Juventus e Nazionale per arrivare alle 12 in città dove resterà per qualche ora per poi rientrare a Torino

Era atteso già due mesi fa, dopo la finale di Champions League. Forse la sconfitta però non gli avrebbe fatto godere a pieno l'altra sua passione per l'arte. Così Gigi Buffon, il portiere della Nazionale e della Juventus, reduce ieri - sabato 19 agosto - da una vittoria nella prima partita del campionato di Serie A per 3 a 0 sul Cagliari, con tanto di rigore parato, è pronto a visitare la mostra del suo amico Vittorio Sgarbi a Trieste.

Levataccia per il numero uno questa mattina, domenica 20 agosto: infatti le indiscrezioni dicono che si trova sul treno delle 6.35 da Torino Porta Nuova il cui arrivo a Trieste è previsot per le 12.08. Ad accoglierlo dovrebbe essrerci proprio Vittorio Sgarbi che gli farà da Cicerone alla sua mostra "Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi" al Salone degli Incanti. 

Buffon poi farà rientro in giornata - partenza prevista sempre in treno alle 17 - visto che poi domani ci sarà la ripresa degli allenamenti della Juventus in vista dei prossimi appuntamenti calcistici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno di Buffon a Trieste per la mostra di Sgarbi: bagno di folla all'arrivo in Stazione (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento