Crisi Kipre e Burgo, Gava (Lega): "Approvati i nostri odg per il decreto imprese"

"Dopo aver inserito 30 milioni di euro per le crisi aziendali in Sicilia, era il minimo che il governo potesse fare a favore anche delle aziende del nostro territorio"

"Esprimo soddisfazione per l'approvazione dei nostri ordini del giorno al decreto sulle crisi aziendali a favore dei lavoratori del Fvg che lottano per salvare il proprio posto di lavoro". Lo dichiara la deputata e commissario Lega in Fvg, Vannia Gava.

"Dopo aver inserito 30 milioni di euro per le crisi aziendali in Sicilia, era il minimo che il governo potesse fare a favore anche delle aziende del nostro territorio: il Fvg - sottolinea l'esponente leghista - non è una regione di serie B. Finora la Regione ha fatto un grande lavoro per ricollocare i lavoratori, ma ora il governo deve fare la propria parte. Oltre al mio odg a favore dei lavoratori di Lavinox di Villotta di Chions sono infatti stati approvati gli odg dei colleghi Aurelia Bubisutti, Massimiliano Panizzut e Daniele Moschioni per Cartiere Burgo e Kipre, che ho sottoscritto. È ora che il governo passi dalle belle parole ai fatti, mantenendo innanzitutto gli impegni assunti formalmente in Aula".

Kipre, Bini - Rosolen: "Preoccupazione dei lavoratori, riconvocata la proprietà"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Natale, come arredare l'appartamento con stile ed eleganza

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Brutto incidente in via Costalunga, un ferito

  • Uccise Nadia Orlando: si suicida dopo la condanna a 30 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento