rotate-mobile
Cronaca

Burlo: da lunedì al via la vigilanza notturna

Il servizio di vigilanza notturna non armata sarà attivo dalle 22.00 alle 6.00. Dalla prima settimana del mese dicembre entreranno in funzione ulteriori 15 telecamere di sorveglianza.

Al fine di garantire una sempre maggior sicurezza dei pazienti e degli operatori dell’Ospedale, da lunedì 25 novembre prossimo all’Irccs Materno Infantile Burlo Garofolo sarà attivato il servizio di vigilanza notturna non armata dalle 22.00 alle 6.00, così come presentato nel tavolo sindacale del 2 ottobre scorso.

Telecamere al Burlo, oltre 11mila euro per potenziare la videosorveglianza

Da dicembre in funzione altre 15 telecamere di sorveglianza

Durante lo stesso incontro del 2 ottobre era anche stato presentato il progetto di “Ampliamento impianto Tvcc di videosorveglianza del comprensorio ospedaliero” che è in fase di completamento e grazie al quale dalla prima settimana del mese dicembre entreranno in funzione ulteriori 15 telecamere di sorveglianza. I lavori di ampliamento dell’impianto di videosorveglianza sono stati appaltati a una ditta triestina e avranno un costo di 11.400 euro che non inciderà sul bilancio dell’Irccs perché trova copertura in economie di bilancio.

Con queste azioni l’Irccs ha inteso porre in essere nuove e incisive azioni a tutela di pazienti e di tutto il personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burlo: da lunedì al via la vigilanza notturna

TriestePrima è in caricamento