rotate-mobile
Cronaca

Burlo: inaugurato il nuovo bar per le famiglie dei piccoli pazienti

La realizzazione viene incontro a specifiche richieste e bisogni dell’utenza dell’ospedale e rappresenta uno dei modi per migliorare l’accoglienza

L'Irccs Burlo Garofolo ha inaugurato oggi il bar all’interno dell’Istituto, ora rinnovato e con un nuovo spazio esterno a disposizione dei fruitori. Si tratta di un ulteriore servizio messo a disposizione dei dipendenti e delle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati all’ospedale maternoinfantile. La realizzazione del bar, infatti, viene incontro a specifiche richieste e bisogni dell’utenza dell’ospedale e rappresenta uno dei modi per migliorare l’accoglienza ed essere attenti ai bisogni semplici ma reali di chi si reca al Burlo.

Per l’occasione, i gestori hanno organizzato nella prima giornata di apertura una festa dedicata soprattutto ai più piccoli, con animazione, truccabimbi e personaggi dei cartoni tanto amati dai bambini. L’inaugurazione ha visto la partecipazione del personale, dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche quella di semplici avventori giunti a visitare il nuovo spazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burlo: inaugurato il nuovo bar per le famiglie dei piccoli pazienti

TriestePrima è in caricamento