rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altura - Cattinara - Campanelle / Via del Botro

Blitz della Polizia ad Altura

A sirene spiegate una volante in via del Botro che, secondo le prime testimonianze, sarebbe intervenuta per bloccare una persona a bordo dell'autobus numero 37

È accaduto attorno le 12.45 di oggi, 19 luglio, sulla linea 37 della Trieste Trasporti in via del Botro. L'autobus stava effettuando la sua corsa giornaliera, quando è stato raggiunto da una volante della Polizia che, dopo averlo superato e bloccato, è finita contro la recinzione di un'abitazione.
I due agenti, una volta scesi dall'auto, sono quindi saliti sul mezzo ed hanno effettuato un controllo su tutti i passeggeri.

"È stata una scena davvero orribile, eravamo tutti spaventati! C'erano anche dei bambini a bordo" ci ha raccontato Alessio che si trovava a bordo della 37 proprio in quel momento.

Fortunatamente, oltre allo spavento e i 15 inevitabili minuti di sosta del bus, non ci sono state altre conseguenze. Secondo le testimonianze, i poliziotti sarebbero saliti sul bus per fermare un ladro armato che precedentemente si sarebbe trovato proprio a bordo dell'autobus. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Polizia ad Altura

TriestePrima è in caricamento