rotate-mobile
Cronaca

Cadavere ritrovato in bosco, la pista porta ad un 60enne morto settimane fa

Il corpo potrebbe appartenere ad un cittadino di nazionalità serba senza fissa dimora. A ritrovarlo alcuni operai in pausa pranzo nel parcheggio del supermercato Crai di strada di Fiume a Trieste. Vicino a lui alcuni documenti

Il cadavere ritrovato nell'area boschiva nei pressi del parcheggio del supermercato Crai di Cattinara potrebbe appartenere ad un cittadino serbo del 1959 e senza fissa dimora. Il corpo, scoperto da alcuni operai verso le 13 di oggi 9 marzo, era riverso a terra in posizione supina nelle immediate vicinanze di un albero dove sono stati rinvenuti anche due documenti riconducibili ad una stessa persona. 

Dopo le prime analisi effettuate dalla Polizia Scientifica e dal medico legale dottor Fulvio Costantinides (accorsi sul posto assieme ai sanitari del 118, a due equipaggi della Squadra Volante e a personale della Squadra Mobile della questura di Trieste), non sarebbero stati rilevati segni riconducibili ad una morte violenta.  

L'uomo indossava un maglione, una camicia, pantaloni e calzava regolarmente un paio di scarpe. Troppo presto per conoscere le ragioni del decesso, anche e soprattutto in virtù dell'avanzato stato di decomposizione della salma. Proprio basandosi su quest'ultimo aspetto, la morte è avvenuta certamente diverse settimane fa. Il tragico episodio potrebbe essere ricondotto ad un malore accusato sul posto o poco lontano dal luogo del macabro ritrovamento, o addirittura durante il sonno. Solamente l'autopsia, a questo punto, potrebbe svelare le ragioni del decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere ritrovato in bosco, la pista porta ad un 60enne morto settimane fa

TriestePrima è in caricamento