Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Cade con la Vespa in via Molino a Vento, a Cattinara in Rianimazione

Sul posto subito un equipaggio del 118 e volanti della Polizia e Municipale Ieri sera, intorno alle 19 e 30, un uomo ha perso il controllo della sua vecchia Vespa rossa mentre scendeva via Molino a Vento, in direzione del centro. Non è ancora...

Sul posto subito un equipaggio del 118 e volanti della Polizia e Municipale

Ieri sera, intorno alle 19 e 30, un uomo ha perso il controllo della sua vecchia Vespa rossa mentre scendeva via Molino a Vento, in direzione del centro. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente sulla quale ha lavorato la Polizia municipale: nessun altro veicolo coinvolto, solo la Vespa stesa sul lato sinistro nella corsia di marcia opposta.

L'uomo è stato da subito soccorso dal personale del 118 che dopo averlo stabilizzato lo ha portato all'ospedale di Cattinara dov'è ricoverato in rianimazione a causa del trauma cranico riportato battendo la testa sull'asfalto. Inoltre, dopo la caduta, l'uomo è finito contro un cassonetto dell'immondizia riportando un trauma toracico.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia che ha inizialmente diretto il traffico per la sicurezza degli altri veicoli, infatti la Vespa è rimasta a terra fino ai rilievi della Municipale in un tratto di strada pericoloso in quanto sia in salita che in discesa quel punto è preceduto da curve cieche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la Vespa in via Molino a Vento, a Cattinara in Rianimazione

TriestePrima è in caricamento