rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cadenaro prende il posto di Lush: caffetteria e pasticceria per il quarto punto vendita (FOTO)

In arrivo in via Milano anche la quinta apertura della storica azienda

Prende il posto di Lush, in via Roma 8, la storica panetteria, pasticceria e ciccolateria Cadenaro, gestita dalla famiglia stessa dal 1962 che, grazie a questa apertura, ha inaugurato il suo quarto punto vendita.
Cioccolato, pasticcini e dolci tradizionali "made in Trieste" dalla famiglia Cadenaro, vi aspettano finalmente anche in centro con "qualità, tradizione, passione e cortesia”, i principi a base dell'azienda.


«Abbiamo deciso di dare risalto alla pasticceria e portarla in centro per far conoscere il nostro prodotto e a andare oltre alla clientela rionale» ha raccontato Matteo Cadenaro. Infatti, l'impresa famigliare conta altri punti vendita in via Palestrina, via Rittmeyer e via Giulia. «Questa volta, però, abbiamo voluto offrire anche un accurato servizio di caffetteria».

«Non siamo un bar -sottolinea Matteo- quindi qui non troverete aperitivi, ma cioccolato e succhi di nostra produzione realizzati con frutta scelta e zucchero di canna inglese. Anche il caffè è stato selezionato ad hoc, infatti l'idea è nata da una collaborazione con Prima Aroma che ha scelto una miscela proprio per i nostri clienti. Per noi è molto importante garantire prodotti artigianali che siano sinonimo di qualità e unicità». 

IMG_1216-2

Nel nuovo punto vendita non troverete il pane, scelta voluta per creare una differenzazione tra l'azienda madre, quella in via Rittmeyer, e uno spazio pensato proprio per il centro. Non mancano però focacce, tramezzini e pizze da consumare in loco per un pranzo veloce e tutti i dolci tradizionali da portare a casa infiocchettati in bellissime confezioni regalo, soprattutto in occasione delle festività.

Foto Cadenaro 1962

Non vi resta che provare le loro deliziose meraviglie: vi aspetta un personale formato per dare un servizio eccellente pronto a consigliarvi il prodotto giusto, che si tratti di una coccola per voi stessi o di un regalo pensato per qualche caro.

Novità assoluta è la prossima apertura di un quinto punto vendita in via Milano. Una notizia che sicuramente allieta i triestini che, fortunatamente, sostiengono e tifano per un'azienda che ama e produce per la città dal 1962.

Foto Cadenaro via Roma


 

Potrebbe interessarti: https://www.triesteprima.it/cronaca/cadenaro-intervista-26-settembre-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadenaro prende il posto di Lush: caffetteria e pasticceria per il quarto punto vendita (FOTO)

TriestePrima è in caricamento