rotate-mobile
Cronaca

Caffé FVG nel mondo, azienda triestina Imperator al World of Coffee di Dublino

Imperator, azienda triestina che da oltre 50 anni seleziona e importa caffè verde di qualità dalle migliori piantagioni al mondo, è protagonista al World of Coffee di Dublino da oggi al 25 giugno 2016

Imperator, azienda triestina che da oltre 50 anni seleziona e importa caffè verde di qualità dalle migliori piantagioni al mondo, è protagonista al World of Coffee, la più importante manifestazione internazionale dei caffè d'eccellenza, organizzata dalla SCAE – Specialty Coffee Association of Europe, in programma quest'anno a Dublino da oggi al 25 giugno 2016.

Importante ruolo nel Sustainability Forum, l'evento nell'evento per discutere sulle sfide economiche, ambientali, sociali e in ambito ricerca e innovazione che l'industria del caffè deve affrontare a livello globale e locale per avere un impatto più sostenibile. Il Forum è infatti sostenuto da Imperator in qualità di sponsor accanto al noto brand mondiale Nespresso, registra la partecipazione come moderatore e relatore in alcuni dibattiti di Alberto Polojac, responsabile acquisti e qualità di Imperator e Presidente del Comitato di Sviluppo Internazionale SCAE.

«Il World of Coffee è l'evento di riferimento a livello internazionale sul mondo del caffè di eccellenza. Un'occasione fondamentale di aggiornamento professionale tra incontri, seminari, degustazioni, competizioni, cui Imperator partecipa da diverse edizioni», ha dichiarato Alberto Polojac, responsabile acquisti e qualità di Imperator.

Caffé Imperator

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffé FVG nel mondo, azienda triestina Imperator al World of Coffee di Dublino

TriestePrima è in caricamento