rotate-mobile
Cronaca

"Salita dei campioni", conferenza pubblica questo pomeriggio al Caffè San Marco

Verrà illustrato il tema "Velocità in salita e rally: due mondi affini e diversi"; previsto un saluto augurale da parte di Andrea de Adamich

Questa sera alle ore 18 presso l'Antico Caffè San Marco di Trieste, seconda conferenza pubblica organizzata nell'ambito della Settimana dei Motori ed a cura de La Salita dei Campioni.
Grazie alle testimonianze dirette di vecchi e nuovi campioni delle 4 ruote, si illustrerà il tema "Velocità in salita e rally: due mondi affini e diversi".

Coordinati da Stefano Rigo e Pierpaolo Puhali del Club dei Venti all'Ora, interverranno: Fulvio Bacchelli e Francesco Rossetti, l' equipaggio triestino rally ex-ufficiale Fiat vincitori 40 anni fa del rally Mondiale di Nuova Zelanda,  la coppia triestina Marsich e Festa reduce dal Montecarlo 2017, i piloti Gianni Marchiol, Alessandro Marchesi ed Enrico Lena Campione Europeo in carica Velocità in Salita Storiche, il Campione Europeo del Trofeo Renault Twingo Matthias Lodi ed Ariella Mannucci.
È previsto un saluto augurale alla Salita dei Campioni da parte di Andrea de Adamich, al suo arrivo in città nel tardo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salita dei campioni", conferenza pubblica questo pomeriggio al Caffè San Marco

TriestePrima è in caricamento