rotate-mobile
Cronaca

Calcinacci della Posta Cadono in via Roma - le Foto

Non ci sono feriti. La strada è stata riaperta alle 13.45 dopo circa un'ora di lavori Una mattinata intensa per quanto riguarda la viabilità in città e periferia. Prima la chiusura della sopraelevata a causa dell'incidente che ha visto...

Non ci sono feriti. La strada è stata riaperta alle 13.45 dopo circa un'ora di lavori

Una mattinata intensa per quanto riguarda la viabilità in città e periferia. Prima la chiusura della sopraelevata a causa dell'incidente che ha visto coinvolto un tir che ha perso il controllo e invaso la carreggiata opposta. Poi, intorno alle 12.15, la chiusura del tratto di via Roma compreso tra via Ghega e via Milano per la caduta di calcinacci dall'edificio della Posta Centrale in strada.

Come vediamo nelle foto di Emanuele Esposito, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che, con il supporto di un'autoscala, hanno messo in sicurezza la zona danneggiata - probabilmente una delle statue -.

Per circa un'ora gli agenti della Polizia Locale hanno deviato il traffico lungo via Ghega, impedendo ai mezzi privati e pubblici di transitare lungo quel tratto di via Roma per motivi di sicurezza.

La viabilità è tornata normale intorno alle 13.45, quando è terminato l'intervento dei Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinacci della Posta Cadono in via Roma - le Foto

TriestePrima è in caricamento