Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Calendario 2017 della Polizia di Stato, al via le prenotazioni

Al via le prenotazioni per il calendario 2017 della Polizia di Stato. Legato a un progetto benefico il calendario da parete costerà 8 euro, 6 quello da tavolo

Gli interessati al calendario della Polizia di Stato per il 2017, realizzato anche quest’anno con la partnership dell’Unicef, possono contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 12, telefoni 040 3790502 e 3790864) per ottenere informazioni in merito alle modalità di prenotazione di alcune copie ancora a disposizione in conto vendita.

Il costo è di otto euro per la versione da parete e di sei per quella da tavolo. Gli scatti del calendario sono stati affidati a Gianni Berengo Gardin e ritraggono il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato.

Il ricavato della vendita sosterrà il progetto “Libano – Youth and Innovation”, finalizzato a promuovere in quel Paese l’integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio, per lo più giovani libanesi vulnerabili e rifugiati siriani e palestinesi di età compresa tra i 12 e 24 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario 2017 della Polizia di Stato, al via le prenotazioni

TriestePrima è in caricamento