rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Camber (FI): «"Notte Bianca" improvvisata e commercianti "all'oscuro"»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Le elezioni premono quindi si improvvisa la "Notte Bianca" questo sabato e commercianti ed esercenti "avvisati" lunedì per sabato». Queste le parole del consigliere comunale e candidato di Forza Italia Piero Camber in un post su Facebook.

«E nessuno pensa che forse la cosa debba essere pianificata un mese prima per dar modo a chi desidera organizzare intrattenimenti di farlo bene? Per avvisare i dipendenti ed organizzare gli straordinari? Ma no, ovviamente. Tutto all'ultimo. Non sono nemmeno uscite le deroghe su eventuali occupazioni suolo pubblico a titolo gratuito, nè orari nè altre deroghe su regolamento movida. Arriveranno puntuali venerdì per sabato come al solito? Trieste Turistica?».

«Per piacere, smettiamo di prenderci in giro» prosegue il consigliere di Forza Italia. «Chi organizza eventi o iniziative non li comunica a commercianti, esercenti e cittadini della sua città». Perchè le risposte ufficiali dal Comune non arrivano? Come speriamo di attrarre turismo? Non conosco un commerciante o esercente che ne fosse al corrente».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camber (FI): «"Notte Bianca" improvvisata e commercianti "all'oscuro"»

TriestePrima è in caricamento