rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Lo spettacolo

"Il saggio di fine anno" di Camihawke fa tappa al Rossetti

Camilla Boniardi annuncia il suo primo tour nei teatri. A Trieste la sua unica data in Fvg

TRIESTE - È una delle artiste più amate sui social: Camihawke annuncia il suo primo tour nei teatri con lo spettacolo “Il saggio di fine anno”. Tra le tappe anche il Friuli-Venezia Giulia con un’unica data a Trieste al Politeama Rossetti, venerdì 22 marzo 2024. Biglietti in vendita online dalle ore 16:00 di venerdì 16 giugno su Ticketone.it e dalle ore 16:00 di mercoledì 21 giugno in tutti i punti vendita autorizzati.

Camilla Boniardi, in arte sui social Camihawke, durante gli anni dell’università si rende conto di avere una spiccata passione per il web e inizia a pubblicare i primi video su Facebook e YouTube. In breve tempo diventa tra i talent più seguiti in Italia e non solo.  Il suo personaggio sul web è scanzonato e ha un umorismo travolgente, alterna improbabili esperimenti da telegiornalista a personalissime letture della vita quotidiana, recensioni (umili) dissacranti a oroscopi per tutte le occasioni. Camilla è capace di raccontare la sua realtà e quella dei social in maniera ironica, pungente e sarcastica. Camilla ci invita così al suo Saggio di Fine Anno nei più importanti teatri italiani: “Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione, e Camilla è pronta, per la prima volta, a portare sul palco tutto questo. Se ve lo state chiedendo, sì, forse porterà anche il flauto.”

La sua esperienza alterna la radio all’intrattenimento televisivo, Camihawke è stata co-conduttrice del programma Girl Solving su Rai Radio 2, tra le protagoniste di Pink Different su Fox Life e ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show Nella Mia Cucina su Rai 2. Nel 2019 ha tenuto un talk presso TedXRimini dal titolo “Che cosa vuol dire ‘vero’ su Instagram?”. Il 20 aprile 2021 Camilla pubblica il suo primo romanzo “Per tutto il resto dei miei sbagli” (Mondadori). Nel 2021, insieme ad Alice Venturi, lancia Tutte le Volte Che, podcast originale di Spotify Italia, prodotto insieme a Show Reel Agency. Il format è stato rinnovato per la seconda stagione in formato video-podcast e, per due anni di fila, è il podcast ufficiale Spotify del Festival di Sanremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il saggio di fine anno" di Camihawke fa tappa al Rossetti

TriestePrima è in caricamento