rotate-mobile
Cronaca Trebiciano

Lieto fine per "Nella", la cammella di Trebiciano è tornata alla fattoria con gli altri "evasi"

Ieri mattina un susseguirsi di segnalazioni (le foto sono prese dal gruppo "Vivere Opicina" che ringraziamo) di automobilisti che si sono trovati davanti un "circo" di animali nei pressi dell'ingresso dell'autostrada. Fortunatamente l'intervento della Polizia ha evitato il peggio

Il mondo dei social in apprensione ieri (3 maggio) per la fuga di Nella, la cammella scappata dalla fattoria di Trebiciano dove vive assieme ad altri animali di campagna e selvatici, tra cui alcuni cinghialini (alcuni dei quali ritratti nella foto tratta dal gruppo Facebook "Vivere Opicina").

L'allarme è scattato dopo le diverse segnalazioni degli utenti Facebook, preoccupati sia per la cammella (ammirata nel presepe vivente negli anni passati in piazza sant'Antonio) che per la sicurezza stradale: infatti gli animali stavano per avventurarsi in autostrada. 

Sul posto è intervenuta la Polizia che poco dopo ha ricondotto Nella e i suoi amici a casa. Sembra che non si tratti della prima volta che gli animali della "fattoria" Trebiciano si danno alla fuga.

3mag16. cammello cavalli-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto fine per "Nella", la cammella di Trebiciano è tornata alla fattoria con gli altri "evasi"

TriestePrima è in caricamento