menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cammina sui Cofani delle Macchine Parcheggiate: Denunciato

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in questa via Cadorna, dopo che un cittadino aveva telefonato al 113 per segnalare la presenza di un giovane intento a salire sul cofano di un’autovettura camminando per...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in questa via Cadorna, dopo che un cittadino aveva telefonato al 113 per segnalare la presenza di un giovane intento a salire sul cofano di un'autovettura camminando per tutta la sua lunghezza,per poi continuare la sua condotta ai danni di un'altro veicolo.
Giunti sul posto e constatati i danneggiamenti di due autovetture, gli operatori rintracciavano il presunto autore del comportamento vandalico, C.L, del 1993 corrispondente alle descrizioni avute.
Questi ammetteva la responsabilità di aver compiuto l'insensato gesto indicando altresì un'altra autovettura sfuggita al controllo.
Dopo gli accertamenti e le formalità di rito, il giovane è stato denunciato a piede libero alla competente autorità per danneggiamento.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento