rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cancellati gli Spettacoli dell'Armonia di Oggi e Domani. Idem per lo Spettacolo di Oggi al Miela

A causa del maltempo L'ARMONIA comunica che è stata costretta a CANCELLARE alcuni appuntamenti di oggi e domani, domenica 9 dicembre 2012. Verranno recuperate a data da destinarsi le ultime 2 repliche della commedia "PACCHI D'AMERICA, VIRGOLA"...

A causa del maltempo L'ARMONIA comunica che è stata costretta a CANCELLARE alcuni appuntamenti di oggi e domani, domenica 9 dicembre 2012.

Verranno recuperate a data da destinarsi le ultime 2 repliche della commedia "PACCHI D'AMERICA, VIRGOLA" del Gruppo PROPOSTE TEATRALI al TEATRINO BASAGLIA del Parco di San Giovanni (TS) previste oggi e domani nell'ambito della STAGIONE de L'ARMONIA (F.I.T.A.) in collaborazione con la Provincia di Trieste.

E' stato cancellato, e si sta studiando l'eventuale recupero, lo spettacolo "GRANDE SUCCESSO (Storie de Avanspettacolo)" previsto oggi al Teatro MIELA di Trieste per il "20° Festival Internazionale AVE NINCHI".

Cancellato anche l'appuntamento al Teatro Parrocchiale SAN PIO X di Staranzano (Via De Amicis 10), dove era in programma la commedia "CLANDESTIN A BORDO" di QUEI DE SCALA SANTA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellati gli Spettacoli dell'Armonia di Oggi e Domani. Idem per lo Spettacolo di Oggi al Miela

TriestePrima è in caricamento