rotate-mobile
Cronaca

Cane in Appartamento Abbaia Insistentemente...Interviene la Polizia

A seguito di alcune segnalazioni pervenute al 113 relative al prolungato abbaiare di un cane ed alla diffusione di un maleodorante odore proveniente dall’appartamento in cui si trovava l’animale, ieri sera personale della Squadra Volante della...

A seguito di alcune segnalazioni pervenute al 113 relative al prolungato abbaiare di un cane ed alla diffusione di un maleodorante odore proveniente dall'appartamento in cui si trovava l'animale, ieri sera personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in via Settefontane. Giunti sul posto, gli operatori constatavano quanto segnalato e, dopo aver ripetutamente bussato e suonato al campanello di un appartamento sito al terzo piano, temendo il peggio per gli occupanti, richiedevano l'ausilio del personale dei Vigili del fuoco e di una ditta specializzata per l'eventuale recupero del cane.
Con l'utilizzo di un'autoscala e senza arrecare danni, sono entrati nell'appartamento attraverso una finestra aperta e vi hanno trovato soltanto l'animale (un meticcio di media grandezza) e precarie condizioni igieniche in tutti i locali: escrementi liquidi e solidi di natura animale, ma anche abiti sparpagliati ovunque e avanzi di cibo sui mobili.
Il cane è stato successivamente custodito presso il canile di via Orsera.
Mentre gli operatori cercavano di risalire all'inquilina, questa faceva ritorno a casa e, ammonita in merito, si giustificava di non poter accudire adeguatamente il cane perché assente da casa tutto il giorno per motivi di lavoro.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane in Appartamento Abbaia Insistentemente...Interviene la Polizia

TriestePrima è in caricamento