menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Cani sguinzagliati, fumo e alcol nel parco di via Orlandini: multati due alcolisti

Applicate le norme del nuovo regolamento della Polizia locale, con restrizioni straordinarie relativamente alle aree verdi

Due noti alcolisti sono stati sanzionati dalla Polizia locale in seguito alla segnalazione di un cittadino, che ha notato un cane senza guinzaglio aggirarsi indisturbato nell'area giochi del giardino di via Orlandini. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, sanzionando  M. M., di 43 anni e B.A., di 38, entrambi triestini e noti alle autorità in quanto affetti da problemi di alcolismo. Il primo è stato multato per aver fumato e lasciato il proprio cane senza guinzaglio in un giardino pubblico, il secondo perché consumava bevande alcoliche, sempre in un'area adibita al verde pubblico. 

Sono state quindi applicate in questo frangente le norme del nuovo regolamento della Polizia locale, con restrizioni straordinarie relativamente alle aree verdi. La Polizia locale, tramite un post sulla pagina facebook "Agente Gianna", rimarca due dei sue punti fermi: sorveglianza di tutto il territorio, anche quello periferico, e attenta valutazione e presa in carico delle segnalazioni dei cittadini.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento