rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Cantera, al via gli aperitivi domenicali al Cohiba

grande apertura degli aperitivi domenicali al Cohiba

Un weekend esplosivo è appena andato in archivio, ma siamo solamente all’inizio: sono state due giornate di grandi emozioni, quelle immediatamente successive alle aperture. Fra le performances di Moreno Utopia e Mauro Ferrucci, che hanno regalato stupore e suggestioni nella main room del Cantera Social Club, le prime cene nel Privè con a seguire la serata italiana e l’esplosivo Fattore Gaggia del sabato, oltre alle serate Miami ed Esplicito al Cantera Cafè, il prossimo weekend non sarà certamente da meno.

Partiamo innanzitutto dal Cantera Cafè, con la serata Supreme (venerdì 27 maggio, dalle ore 23.00) che proporrà come special guest Smoke & Icestain, direttamente dalla crew “The Booty Squat”. Il sabato, invece, sempre a partire dalle 23.00, sarà riservato al rientro in consolle di Master Dee per la serata Esplicito.

Ricchissimo, come di consueto, il programma del Cantera Social Club: venerdì 27 nel Cantera Privè, tornano in scena le cene “Dine&Dance” dalle ore 21.30. A seguire, si scateneranno i ritmi italiani con Canterissima (inizio alle ore 23.00): nella main room, in consolle per Time Lapse, ci sarà il ritorno dell’amico Diego Broggio dei DB Boulevard, che affiancherà il resident dj Master Dee. Nella serata di sabato, invece, l’ospite della main room del Cantera Social Club (dalle 23.00) sarà Chelina Manuhutu, official resident di Solomun, official sunday party del Pacha di Ibiza. Nella zona del Cantera Privè, invece, dopo il “Dine&Dance” delle 21.30, alle 23.00 sarà la volta del Fattore Gaggia, assolutamente da non perdere.

Tanta musica ed ospiti illustri, ma non solo, in Baia di Sistiana: da venerdì 27, infatti, entra a pieno regime il ristorante Acquapazza, aperto a pranzo e a cena nella rinnovata location del Cantera Cafè. L’(A)tipica osteria di mare sarà pronta a stordire i sensi della vista e del gusto, regalando momenti indimenticabili ai palati degli avventori.

Infine, per concludere al meglio il terzo weekend in Baia, ci sarà anche la grande apertura degli aperitivi domenicali al Cohiba: dalle ore 18.00, l’esclusiva location di Sistiana sarà pronta a farvi ballare fino a notte fonda, sotto le stelle, in riva al mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantera, al via gli aperitivi domenicali al Cohiba

TriestePrima è in caricamento