rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Cantera, mercoledì successo per la Random: nel week-end Ciso Jr, Barbato e Julio Montana

Gli appuntamenti nel week-end alla Baia di Sistiana

La Baia di Sistiana, come ogni weekend, è pronta a far ballare i suoi avventori: archiviato il primo weekend di sole con grande soddisfazione e divertimento da parte del pubblico, oltre alla festa “Random - Una festa a caso” che ha animato il mercoledì della Baia, la programmazione delle serate al Cantera prosegue come di consueto.

La giornata di venerdì 3 giugno propone nuovamente gli appuntamenti al Cantera Privè con le cene “dine&dance” (dalle ore 21.30), animate dalle sonorità italiane: si inizia con il bravissimo Enzo Ballarin dal vivo, che affiancherà Luca Noale e Jody proseguendo dalle 23.00 con la serata italiana “Canterissima”. Per quanto riguarda invece il Cantera Social Club, dopo la splendida serata inaugurale, ritorna Paolo Barbato, che affiancherà Master Dee in “Time Lapse - 20 anni di musica in una notte” (ore 23.00). Al Cantera Cafè, invece, lo special guest sarà Ciso Jr (ore 23.00), deejay di fama nazionale che si esibirà durante la serata Supreme - Hip Hop, Reggaeton, R&B.

Sabato 4 giugno, invece, al Cantera Privè ritornerà l’incontenibile Luciano Gaggia, con la sua esplosiva serata “Fattore Gaggia” (dalle 23.00), subito dopo l’appuntamento con le cene danzanti. Nella main room del Cantera Social Club, Luca Noale sarà coadiuvato questa settimana in consolle da Julio Montana (inizio ore 23.00). Infine, al Cantera Cafè, la serata “Esplicito” proporrà come ospite il simpaticissimo dj Osso di M2O, che suonerà in occasione per la festa di Radio M2O Anni Novanta, con una pioggia di gadget firmati proprio M2O per tutti i presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantera, mercoledì successo per la Random: nel week-end Ciso Jr, Barbato e Julio Montana

TriestePrima è in caricamento