rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Caos ritardo bollette, Acegas: «Disservizio causato da un postino»

La causa è stata identificata, dopo i controlli attivati dalla ditta addetta al recapito postale, nel comportamento anomalo e fraudolento di un addetto alle consegne, prontamente segnalato alle autorità competenti

Le società EstEnergy e AcegasApsAmga comunicano che, in alcune zone di Trieste, non sono state consegnate le bollette emesse tra gennaio e marzo 2015. La causa è stata identificata, dopo i controlli attivati dalla ditta addetta al recapito postale, nel comportamento anomalo e fraudolento di un addetto alle consegne, prontamente segnalato alle autorità competenti.

Si tratta, nello specifico, di circa 1.800 bollette di clienti EstEnergy e circa 4.500 di clienti AcegasApsAmga,  acqua ed energia, relative a zona Ponziana / Via dell’Istria, sotto la responsabilità di un unico postino.  

Le società, non appena a conoscenza dell’accaduto, hanno dato immediato ordine di recapitare le bollette ritrovate allegando una comunicazione a giustificazione del ritardo. Agli utenti saranno concessi 30 giorni dalla data di consegna per eseguire il pagamento con il bollettino postale.

EstEnergy e AcegasApsAmga si scusano per i disagi, non connessi alla propria attività o responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos ritardo bollette, Acegas: «Disservizio causato da un postino»

TriestePrima è in caricamento