Caos ritardo bollette, Acegas: «Disservizio causato da un postino»
La causa è stata identificata, dopo i controlli attivati dalla ditta addetta al recapito postale, nel comportamento anomalo e fraudolento di un addetto alle consegne, prontamente segnalato alle autorità competenti
Le società EstEnergy e AcegasApsAmga comunicano che, in alcune zone di Trieste, non sono state consegnate le bollette emesse tra gennaio e marzo 2015. La causa è stata identificata, dopo i controlli attivati dalla ditta addetta al recapito postale, nel comportamento anomalo e fraudolento di un addetto alle consegne, prontamente segnalato alle autorità competenti.
Si tratta, nello specifico, di circa 1.800 bollette di clienti EstEnergy e circa 4.500 di clienti AcegasApsAmga, acqua ed energia, relative a zona Ponziana / Via dell’Istria, sotto la responsabilità di un unico postino.
Le società, non appena a conoscenza dell’accaduto, hanno dato immediato ordine di recapitare le bollette ritrovate allegando una comunicazione a giustificazione del ritardo. Agli utenti saranno concessi 30 giorni dalla data di consegna per eseguire il pagamento con il bollettino postale.
EstEnergy e AcegasApsAmga si scusano per i disagi, non connessi alla propria attività o responsabilità.