rotate-mobile
Cronaca

Capodanno 2015: ancora un grande successo firmato Ariston (FOTO)

Impeccabile organizzazione e tanto divertimento. Serata animata dalla musica di Paolo Agostinelli.

Ancora un grande successo qualitativo e quantitativo per il terzo capodanno consecutivo organizzato nella splendida location dell’Ariston. Federico, Christian e tutti gli altri ragazzi del team hanno nuovamente allestito una festa di fine d’anno degna di nota: festa, divertimento ed allegria hanno infatti contraddistinto una serata che difficilmente potrà essere dimenticata dai presenti.

Musica ma non solo: la serata di è aperta con il buffet per quanti hanno optato per la famosa opzione ‘All-inclusive anticrisis’, numerose pietanze a buffet per tutti i gusti, che ha soddisfatto persino i palati più esigenti.

Già la scelta degli antipasti è risultata particolarmente ricca: si andava male polpettine, alle crocchette di patate, dai crostini misti, ai mini panini farciti.

Successivamente l’organizzazione ha proposto agli ospiti, ben disposti ed ordinati in tavolate eleganti ma allo stesso tempo familiari, orecchiette condite con zucca salsiccia e salvia, lasagne con speck, radicchio e provola e diverse torte salate.

Per quanti poi avessero ancora spazio nel proprio stomaco non sono mancati i secondi, anche in questo caso con un’offerta piuttosto variegata: vitello tonnato, tagliata sia di pollo che di manzo, roastbeef all’inglese e cous cous il tutto accompagnato da diversi contorni.

Dopo tutte queste prelibatezze il modo migliore per smaltire non poteva che essere quello di lanciarsi in pista grazie alla musica ed al coinvolgimento di Mr. Paolo Agostinelli, una sicura garanzia nel panorama musicale triestino. Balli, musica (e trenini annessi) andati avanti quasi fin l’alba, con il pubblico entusiasta che continuava a ballare, segno che l’organizzazione ancora una volta ha fatto centro, individuando correttamente i gusti del pubblico. D'obbligo, visto il successo, iniziare già a pensare al Capodanno 2016, visti itanti feedback positiv ricevuti.

L'Ariston, insomma, si conferma ancora una volta punto di riferimento e garanzia di qualità.

31dic2014. Capodanno 2015 Ariston

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2015: ancora un grande successo firmato Ariston (FOTO)

TriestePrima è in caricamento