Capodanno 2019: oltre 100 chiamate alla Polizia
Dieci persone ricoverate per forte ubriachezza, un'aggressione, un incidente in via Battisti. Nessun incidente con botti o fuochi d'artificio. Il bilancio della prima notte del 2019
Sono state più di 100 le chiamate ricevute dalla Polizia durante i festeggiamenti di fine anno, che in piazza Unità hanno visto la partecipazione di alcune migliaia di persone.
L'incidente in via Battisti
Nessun incidente legato a botti e fuochi, ma i sanitari del 118 hanno soccorso una decina di persone in stato di forte alterazione alcolica, oltre a tre feriti accompagnati a Cattinara a seguito di un incidente stradale in via Battisti che ha coinvolto due autovetture.
Triestino si ferisce in montagna festeggiando Capodanno
Ubriachezza molesta
Nel corso della notte le Volanti della Questura sono intervenute per alcuni episodi di euforia alcolica e per persone moleste, a volte degenerati in liti sedate prontamente dagli operatori e con il buon senso dei presenti. Deferito l’autore di un’aggressione avvenuta all’esterno di un locale nei pressi di piazza Unità.
Viabilità
Il grande evento in piazza Unità è stato costantemente presidiato dalle forze di Polizia, nonostante la chiusura delle Rive e la grande partecipazione di pubblico non sono stati riscontrati disagi per la viabilità.