rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno a Trieste; Un Arresto e quattro Denunciati

Per l'ipotesi di reato di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un uomo di 33 anni, C.D. di San Dona' di Piave (Venezia) e' stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Trieste. In evidente stato di ebbrezza - motivo per il...

Per l'ipotesi di reato di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un uomo di 33 anni, C.D. di San Dona' di Piave (Venezia) e' stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Trieste.

In evidente stato di ebbrezza - motivo per il quale e' stato anche successivamente sanzionato amministrativamente - l'uomo ha causato lesioni a due persone colpendole con calci e testate nelle vicinanze di via della Rotonda.

Anche durante il suo trasporto in Questura l'uomo ha mantenuto un atteggiamento ostile - e' detto in una nota della Questura - arrecando lesioni a due agenti che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. E' stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

Altri quattro uomini, di cui uno straniero, sono stati invece denunciati in stato di liberta' per lesioni a seguito di liti scoppiate in centro citta', in particolare all'esterno di un locale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Trieste; Un Arresto e quattro Denunciati

TriestePrima è in caricamento