menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno; Migliaia di persone e tutto ok in Piazza Unita', Macchina Colpita da un Razzo di Segnalazione in via Beccaria

Nel corso della notte personale della Squadra Volante della locale Questura, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, è intervenuto in questa via Beccaria per un incendio che ha danneggiato parzialmente una vettura in sosta a causa di un razzo...

Nel corso della notte personale della Squadra Volante della locale Questura, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, è intervenuto in questa via Beccaria per un incendio che ha danneggiato parzialmente una vettura in sosta a causa di un razzo di segnalazione marittima lanciato per i festeggiamenti conficcatosi fra il cofano e il vetro del mezzo.

I festeggiamenti di fine anno hanno visto una forte presenza sul territorio delle Forze di Polizia che hanno assicurato tutti quei servizi di ordine e sicurezza pubblica e di pronto intervento legati come ogni anno a simili importanti eventi.

In particolare, i festeggiamenti promossi dal Comune, iniziatisi dapprima in più parti della città e conclusisi in piazza dell'Unità d'Italia, hanno registrato la partecipazione di alcune migliaia di persone che hanno assistito allo spettacolo di intrattenimento musicale e ai fuochi d'artificio dal Molo Audace, senza che si verificassero incidenti o situazioni di particolare pericolo per le stesse.

Anche la viabilità cittadina, nonostante la chiusura al traffico delle Rive, si è svolta regolarmente senza aver fatto mai registrare momenti di criticità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento