Cronaca

Carabinieri: 3 automobilisti triestini ubriachi e 2 senza patente

Tutti e cinque gli episodi risalgono a ieri, giovedì 22 maggio: per tutti la denuncia all'Autorità giudiziaria

Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, la scorsa notte del 22 maggio, i militari del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale Carabinieri di Via Dell’Istria hanno sorpreso e deferito alla locale Autorità Giudiziaria tre triestini che circolavano con la loro autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica: C.A. classe 1988, S.A. classe 1965 e B.L. classe 1988.

Nella corso della mattina di ieri invece, due persone sono state individuate alla guida di autovetture senza la prevista patente di guida, sono S.F., classe 1986, originario della provincia di Brindisi, e T.C.J.F., classe 1965, originario del Perù, residente in Germania.

Agli automobilisti che circolavano in stato di ebbrezza è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione da parte della Prefettura, mentre ai due che circolavano senza patente di guida è stata applicata la sanzione accessoria del fermo amministrativo del mezzo sulla quale viaggiavano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: 3 automobilisti triestini ubriachi e 2 senza patente

TriestePrima è in caricamento