rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova

"Blitz" dei Carabinieri in centro: tre denunciati, uno per porto abusivo di coltello

Tra le vie monitorate nel servizio straordinario anche piazza Libertà, Piazza Goldoni e Scala dei Giganti. Controlli su oltre 35 veicoli e 76 persone

Tre denunce, tra cui una per porto abusivo di coltello, e undici sanzioni: questo il bilancio dei controlli straordinari effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre. Monitorati i luoghi di aggregazione maggiormente frequentati del centro cittadino, tra cui Piazza Libertà, le Rive, Piazza Garibaldi, in Largo Barriera, Piazza Goldoni e Scala dei Giganti, con l'impiego di pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni urbane e della Tenenza di Muggia.

Rissa in viale XX Settembre: sul posto Polizia, Carabinieri e GDF

Le denunce

I controlli sono stati effettuati su oltre 35 veicoli e 76 persone. L’attività ha permesso di deferire all’Autorità Giudiziaria un cittadino rumeno per maltrattamenti in famiglia, un cittadino bosniaco per porto abusivo di coltello e un cittadino italiano per disturbo della quiete pubblica e del riposo delle persone. È stato inoltre sanzionato amministrativamente un cittadino serbo per ubriachezza molesta, nonché altre dieci persone per violazioni al Codice della Strada.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Blitz" dei Carabinieri in centro: tre denunciati, uno per porto abusivo di coltello

TriestePrima è in caricamento