rotate-mobile
Cronaca

L'Arma dei Carabinieri piange il Comandante di Aurisina Alberto Lovison, ucciso dal Covid

Il Mar. Magg. Alberto Lovison si è spento all'età di 56 anni. Vittima del coronavirus, lascia la moglie e una figlia. Le condoglianze dell'Arma dei Carabinieri

Si è spento a 56 anni Alberto Lovison, Comandante del Nucleo Comando della Compagnia di Aurisina (Trieste). Ricoverato all’ospedale di Udine dal 31 marzo, dopo aver contratto il coronavirus, ha lottato con tutte le sue forze, ma a seguito delle complicazioni è deceduto.

Il Mar. Magg. Alberto Lovison, era entrato nelle fila dell’Arma nel 1987, si era dedicato con passione e impegno alle diversificate esperienze professionali, ha prestato servizio presso le Stazioni di Aurisina (TS), Duino (TS) e Palmanova (UD), nonché nel delicato ruolo di Capo Centrale Operativa di Trieste. Dal 2007 era nell’attuale incarico, dove era diventato un punto di riferimento per i colleghi. Una vita dedicata al dovere, alle Istituzioni, e alla propria famiglia, finché oggi il virus si è portato via il suo respiro per sempre. Lascia la moglie e una figlia. La grande famiglia dell’Arma dei Carabinieri si stringe, nel dolore, ai familiari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arma dei Carabinieri piange il Comandante di Aurisina Alberto Lovison, ucciso dal Covid

TriestePrima è in caricamento