rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, rintracciato e arrestato uno stalker

Era stato condannato alla reclusione lo scorso marzo. Durante la notte fermati e denunciati anche due triestini per guida in stato di ebrezza

Ieri, poco dopo la mezzanotte, i militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Via Dell’Istria, hanno rintracciato e arrestato un cittadino bosniaco di 32 anni, M.M., residente in questo capoluogo, già noto alle forze di polizia, perché destinatario di ordine di carcerazione per il reato di stalking, emesso nella metà dello scorso mese di marzo dalla locale Procura della Repubblica.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di via del Coroneo dove dovrà scontare la pena che gli è stata comminata dal giudice.

I Carabinieri dello stesso reparto, sempre nella notte, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso e denunciato all'Autorità Giudiziaria due persone che circolavano con la loro autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica, rispettivamente i triestini P.L. di anni 34 e M.P. di anni 52. Ai due è stata ritirata la patente di guida per la conseguente sospensione da parte della Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, rintracciato e arrestato uno stalker

TriestePrima è in caricamento