rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Carnevale 2017, gli appuntamenti di lunedì 27 febbraio

Grande attesa per martedì di Carnevale. Intanto proseguono i vari eventi, tra i quali il concorso per la più bona "Calandraca" de Servola

Prosegue il Carnevale di Trieste che domenica mattina ha proposto la Discoteca in piazza per i bambini (andata in scena con successo anche sabato pomeriggio con una grandissima partecipazione di mascherine) e nel pomeriggio il grande corso mascherato di Servola, con maschere e carri aperto anche da tutti gli altri rioni cittadini e l'accompagnamento della Banda Refolo. Nel pomeriggio, al PalaCalvola spazio anche il Carnevale dei bambini a cura dell'AS San Vito con animazione de “I giocafeste”.

In serata, a Servola, condizioni speciali per i clienti in maschera alla Spaghetti House e musica al buffet L'Alibi e al Circolo Falisca con il concerto degli Ottoni di Arrigo. Il programma prosegue lunedì 27 febbraio al Circolo Arci “Falisca” dove si svolgerà il concorso con iscrizione gratuita per la più bona "Calandraca" de Servola e al termine, dopo le premiazioni, musica con gli Ottoni di Arrigo. Musica dal vivo anche al buffet L'Alibi. In piazza Ponterosso, al Pane Vino e San Daniele, La Cavalchina Triestina Original Party con lo Staff della Cavalchina di Trieste: Emanuela Ferrari e Mauro Manni. Animazione: Lady Viktoria. Un momento speciale anni '90 verrà dedicato a Pappo Deejay, dj ufficiale della Cavalchina fino al 2016 e dj sul palco della scorsa edizione del Carnevale di Trieste.

In piazza Ponterosso e vie limitrofe prosegue fino a martedì anche la prima edizione della mostra mercato “Costumi e sapori del mondo” e il Villaggio del Carnevale con attrazioni per i bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2017, gli appuntamenti di lunedì 27 febbraio

TriestePrima è in caricamento