rotate-mobile
Cronaca

Muggia, dodici persone soccorse: sette feriti in una rissa

Ieri sera solo uno (minorenne) è stato soccorso per sintomi derivanti dall'abuso di alcol; sette soccorsi in seguito a una violenta rissa; quattro per traumi e malori vari. In totale 50 persone soccorse in tre giorni

Il carnevale a Muggia chiude con altre 12 persone soccorse al Posto medico avanzato: si tratta di sei minori e altrettanti maggiorenni. L'aspetto positivo è che solo uno di questi (uno dei minorenni) è stato soccorso per sintomi derivanti dall'abuso di alcol. 

L'aspetto negativo invece è che ben sette (di cui tre minorenni) hanno avuto biosogno delle cure mediche in seguito a una violenta rissa. Gli altri quattro invece sono stati soccorsi per traumi e malori vari.

Nessuno dei soccorsi comunque versa in gravi condizioni: per due di loro soltanto è stato deciso il trasporto a Cattinara per ulteriori accertamenti e cure. 

Il bilancio definitivo quindi, tra venersì, sabato e ieri, si chiude con 50 persone soccorse: 20 la prima sera, 18 la seconda e infine 12 alla chiusura del Carnevale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, dodici persone soccorse: sette feriti in una rissa

TriestePrima è in caricamento