rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Parte la Lotteria del 63° Carnevale di Muggia

Presentata ufficialmente nella sede del concessionario Fiat De Bona Motors la Lotteria del Carnevale di Muggia 2016. Tanti i premi in palio tra cui una Fiat Panda per il primo vincitore. I biglietti sono in vendita al costo di 1 euro l'uno, presso tutti gli esercenti muggesani e in modo itinerante a Trieste

Si è svolta sabato nella sede triestina della concessionaria Fiat del gruppo "De Bona Motors" di via Flavia 120, la presentazione della Lotteria del 63° Carnevale di Muggia. Hanno presenziato all'incontro il presidente dell'associazione delle Compagnie del Carnevale di Muggia Mario Vascotto l'assessore comunale al Carnevale di Muggia Stefano Decolle, il patron della Flash srl Vincenzo Rovinelli e il presidente dell'associazione dei commercianti ViviMuggia Denis Balbi.

A fare gli onori di casa l'amministratore del Gruppo De Bona Motors Walter Visentin che ha scoperto, assieme agli altri ospiti presenti, il telo sotto la quale si celava il primo premio della Lotteria del Carnevale di Muggia 2016, una Fiat Panda rossa, a benzina, 1200 cc, del valore commerciale di 8mila 500 euro. «Abbiamo complessivamente nove sedi, due delle quale in Friuli Venezia Giulia, a Trieste e Gorizia, aperte nel 2011. Da sempre siamo attenti al territorio, e ci è parso quindi quasi naturale supportare il Carnevale di Muggia, una manifestazione senza etichettature e aperta a tutti», ha commentato Walter Visentin.

Il presidente di ViviMuggia Denis Balbi ha annunciato che i biglietti della Lotteria, complessivamente 24 mila, verranno venduti ad 1 euro ciascuno, in tutti gli esercizi commerciali muggesani e in modo itinerante a Trieste. Questi i premi della prossima edizione del 2016:. 1° Fiat Panda (Gruppo De Bona Motors), 2° Smart Tv 50 Led Full HD, 3° Sistema di sicurezza Greenhouse 4° Playstation 4, dal 5° al 10° una bicicletta, dall'11° al 15° un buono da 20 euro da "Mia Santola”. Al termine della presentazione è seguito un brindisi di Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la Lotteria del 63° Carnevale di Muggia

TriestePrima è in caricamento