menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Dolore, ora tutti assieme per superare questo momento", Grilli sulla morte della donna ospite di Casa Serena

L'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Trieste ha affidato al suo profilo Facebook il commento relativo alla morte dell'anziana di 87 anni le cui cause niente avevano a che fare con la diffusione del Covid-19

"Tutti assieme per superare questo momento difficile". Le parole sono dell'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Trieste, Carlo Grilli che con un post pubblicato sul suo profilo Facebook ha commentato la giornata in cui un'anziana di 87 anni, ospite nella residenza per anziani di proprietà dell'amministrazione triestina, è deceduta all'ospedale di Cattinara per cause che niente hanno a che vedere con il Covid-19. La donna infatti era stata trasportata a Cattinara per alcune complicazioni di salute relative ad una "perforazione interstiziale". Dopo gli accertamenti del caso, era emersa anche una brutta polmonite e, sottoposta al test del Coronavirus, era infine risultata positiva al Coronavirus.  

Riccardi: "Non è morta per Coronavirus"

Carlo Grilli ha quindi affidato ai social il suo pensiero. "Una giornata davvero complessa - ha scritto l'esponente della Giunta Dipiazza -. Il dolore per la morte di una persona. La preoccupazione di tutta una comunità. Il lavoro incessante di tutti noi e, soprattutto degli operatori sociali e sanitari per fronteggiare questa situazione. Un grazie a loro per la professionalità, la pazienza l’abnegazione". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: in Fvg 68 nuovi casi su oltre 4 mila tamponi, un decesso

  • Cronaca

    Autovelox: le postazioni dal 10 al 16 maggio

  • Cronaca

    Migrante "picchiato dalla Polizia", per il Tribunale di Roma non c'è nessuna prova

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento