rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Casinò Park, successo per Anna Tatangelo: sala Tiffany gremita per la cantante ciociara (VIDEO-INTERVISTA)

Oltre un'ora di live per l'artista di Sora, ritornata dopo poco più di un anno a Nova Gorica (l'anno scorso grande successo al Casinò Perla). Proposti tutti i brani in gara a Sanremo ed un omaggio alla canzone napoletana

Si conferma ancora una volta beniamina di Nova Gorica Anna Tatangelo. A circa un anno dall'esibizione all'Arena Spettacoli del Casinò Perla, venerdì scorsa l'artista ciociara ha raccolto nuovi consensi ed applausi. Oltre un'ora di esibizione in cui la Tatangelo ha proposto i numerosi pezzi portati a Sanremo, non mancando però di proporre un omaggio alle canzoni napoletane. Come l'anno scorso, sono stati numerosi i momenti di discussione e interazione con il pubblico, reso protagonista per tutto il concerto.

Inizio con "Gocce di cristallo", poi "Non volevo niente", "Doppiamente fragili" che l'ha vista trionfare ad inizio carriera a Sanremo Giovani, "Essere una donna", "Ragazza di periferia", l'aggressiva "Occhio x occhio", "Inafferrabile", "Quando si lasciano", "Bastardo", "Un nuovo bacio".

È seguito l'omaggio alla canzone napoletana e finale con "Muchacha" e "Libera".

Prossimo appuntamento al Casinò Perla venerdì 14 ottobre con il concerto de "I Nomadi".

LA VIDEO-INTERVISTA AD ANNA TATANGELO

LE FOTO DEL CONCERTO

30set16.Concerto Anna Tatangelo @ Casinò Park (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casinò Park, successo per Anna Tatangelo: sala Tiffany gremita per la cantante ciociara (VIDEO-INTERVISTA)

TriestePrima è in caricamento