rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Casinò Park: concerto gratuito di Silvia Mezzanotte per il 30° anniversario

Venerdì 12 dicembre a partire dalle 18.00 grande festa a Nova Gorica

Il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica celebra quest’anno il 30° anniversario dell’apertura, avvenuta nel 1984. L’inaugurazione del casinò, nel tempo rinnovatosi con servizi, ambienti e apparecchiature da gioco sempre

all’avanguardia, coincide infatti con l’inizio dell’attività intrapresa dal Gruppo Hit, oggi tra i più importanti player europei nel settore del turismo, del gioco e dell’intrattenimento.

Per festeggiare questi importanti anni di successi, il Gruppo Hit ha organizzato presso il Park, Casinò & Hotel, venerdì 12 dicembre 2014, una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Si partirà alle 18.00 presso la raffinata hall del centro, dove gli ospiti saranno accolti  con  un  drink  di  benvenuto,  per  proseguire  la  serata  negli ambienti del casinò in compagnia dei barman professionisti assieme alle coinvolgenti coreografie del gruppo Brasil Bahia Show”. Contemporaneamente il ristorante Tiffany imbandirà le sue tavole con numerosi stuzzichini preparati magistralmente dai suoi chef, capitanati da Marino Furlan, cuoco della Nazionale slovena che ha recentemente portato dai campionati mondiali den due medaglie. A rallegrare l’atmosfera presso il ristorante Tiffany ci penseranno invece Aris e Rita, i due animatori musicali fedelissimi al Park.

Alle 22.00 ci attende lo spettacolo della serata, il concerto della splendida Silvia Mezzanotte, che entusiasmerà gli ospiti con il suo carisma e la sua stupenda voce. Accompagnata dal contrabbasso di Luca Cantelli, il pianoforte di Pino De Fazio e la batteria di Max Govoni, ci presenterà le intramontabili hit della sua straordinaria rassegna musicale.

Alle 24.00 presso la sala del Bingo, il Direttore del centro Zoran Novaković e Silvia Mezzanotte in occasione del consueto taglio della torta, saluteranno gli ospiti brindando insieme al corpo di ballo “Brasil Bahia Show” a questi trenta anni di successi. Chi vorrà tentare la fortuna non potrà lasciarsi sfuggire il Bingo e l’estrazione a premi alle 00.30 .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casinò Park: concerto gratuito di Silvia Mezzanotte per il 30° anniversario

TriestePrima è in caricamento