rotate-mobile
Cronaca

Cassiera Raggirata in via Battisti: i Truffatori le Rubano 120 Euro

Sull'episodio sta indagando la Polizia Ieri pomeriggio i Poliziotti di quartiere della Questura si sono recati presso un negozio di via Battisti per la segnalazione di una truffa avvenuta due giorni fa. Dopo aver effettuato un acquisto, due...

Sull'episodio sta indagando la Polizia

Ieri pomeriggio i Poliziotti di quartiere della Questura si sono recati presso un negozio di via Battisti per la segnalazione di una truffa avvenuta due giorni fa. Dopo aver effettuato un acquisto, due uomini di circa 35 anni, di carnagione olivastra e con accento meridionale, vestiti in maniera sportiva, sono riusciti a far confondere con un sotterfugio la cassiera sui tagli voluti come resto e si sono fatti consegnare 120 euro.

Sono in corso indagini per risalire ai due uomini.

In questo caso la truffa ha riguardato un esercizio commerciale e si ricorda a tutta la cittadinanza, in particolare le persone che vivono da sole e anziane, a telefonare tempestivamente al 113 in presenza di situazioni anomale che potrebbero rappresentare dei tentativi di truffa, architettate con l'utilizzo di disdicevoli raggiri che molto spesso fanno leva sui sentimenti e sulla sensibilità umana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassiera Raggirata in via Battisti: i Truffatori le Rubano 120 Euro

TriestePrima è in caricamento