rotate-mobile
Cronaca

Cattinara, Riccardi: "A breve ripartirà il cantiere"

Così annuncia l'assessore regionale alla salute, spiegando che le aziende sanitarie del FVG, dopo due anni in perdita, hanno accumulato nel 2018 un utile complessivo di 5 milioni e 369mila euro nel 2018, che saranno reinvestiti nella sanità

I fondi dell'attivo delle aziende sanitarie regionali saranno reinvestiti”, lo ha dichiarato l'assessore regionale alla Salute Riccardo Riccardi al TGR FVG: “I benefici derivati da questo lavoro sicuramente resteranno a beneficio della sanità". Si tratta di un utile complessivo di 5 milioni e 369mila euro nel 2018, dopo 2 anni in perdita. Secondo l'assessore l'utile è dovuto anche ai 120 milioni di finanziamento arrivati dalle linee di gestione della sanità regionale.

Pronto soccorso Cattinara: parte la riqualificazione da 320mila euro

Il cantiere di Cattinara

Nel frattempo sembra vicina allo sblocco la spinosa questione del cantiere di Cattinara: “Già nelle prossime ore arriveremo alla conclusione di questo iter che ha un peso complesso e che io mi rendo conto sia a volte incomprensibile, ma le procedure vanno rispettate. Nelle prossime ore chiuderemo questa partita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattinara, Riccardi: "A breve ripartirà il cantiere"

TriestePrima è in caricamento