rotate-mobile
Cronaca

Censimento ATER, CGIL conferma sportello di assistenza alla compilazione

Il servizio verrà svolto presso gli uffici del SUNIA di via Pondares N. 8,​terzo piano, nelle mattinate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e nei pomeriggi di lunedì e giovedì. Inoltre lo stesso servizio verrà svolto in tutte le sedi di Lega dello SPI, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Per dare continuità ad una servizio, che ha riscontrato una affluenza oltre le aspettative, la Segreteria della NCCdL-CGIL di Trieste, unitamente alle Segreterie provinciali del Sindacato dei Pensionati SPI CGIL e del Sindacato degli Inquilini SUNIA, comunicano che anche nel mese di ottobre verrà garantito il servizio di assistenza alle assegnatarie e ai assegnatari nella compilazione della modulistica necessaria al Censimento dell’ATER.

Il servizio verrà svolto presso gli uffici del SUNIA di via Pondares N. 8,terzo piano, nelle mattinate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e nei pomeriggi di lunedì e giovedì. Inoltre lo stesso servizio verrà svolto in tutte le sedi di Lega dello SPI, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Nelle sedi CGIL di Muggia e Domio verrà garantita, nelle mattinate di giovedì, sempre con gli stessi orari, anche la presenza di una operatrice ovvero un operatore del SUNIA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento ATER, CGIL conferma sportello di assistenza alla compilazione

TriestePrima è in caricamento