menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Censimento ATER, CGIL conferma sportello di assistenza alla compilazione

Il servizio verrà svolto presso gli uffici del SUNIA di via Pondares N. 8,​terzo piano, nelle mattinate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e nei pomeriggi di lunedì e giovedì. Inoltre lo stesso servizio verrà svolto in tutte le sedi di Lega dello SPI, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Per dare continuità ad una servizio, che ha riscontrato una affluenza oltre le aspettative, la Segreteria della NCCdL-CGIL di Trieste, unitamente alle Segreterie provinciali del Sindacato dei Pensionati SPI CGIL e del Sindacato degli Inquilini SUNIA, comunicano che anche nel mese di ottobre verrà garantito il servizio di assistenza alle assegnatarie e ai assegnatari nella compilazione della modulistica necessaria al Censimento dell’ATER.

Il servizio verrà svolto presso gli uffici del SUNIA di via Pondares N. 8,terzo piano, nelle mattinate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e nei pomeriggi di lunedì e giovedì. Inoltre lo stesso servizio verrà svolto in tutte le sedi di Lega dello SPI, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Nelle sedi CGIL di Muggia e Domio verrà garantita, nelle mattinate di giovedì, sempre con gli stessi orari, anche la presenza di una operatrice ovvero un operatore del SUNIA.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento