menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centinaia di Richieste d'Adozione per i Cuccioli Sequestrati; Ancora qualche Giorno per le Modalita'

NEWS 25.02.12 SONO STATE DIRAMATE LE MODALITA' PER ADOTTARE I CUCCIOLI, CLICCA QUI PER LEGGERLE Sono arrivate a centinaia, alla redazione di Triesteprima.it, le richieste per adottare uno dei cuccioli sequestrati dalle Fiamme Gialle ieri in...

NEWS 25.02.12 SONO STATE DIRAMATE LE MODALITA' PER ADOTTARE I CUCCIOLI, CLICCA QUI PER LEGGERLE

Sono arrivate a centinaia, alla redazione di Triesteprima.it, le richieste per adottare uno dei cuccioli sequestrati dalle Fiamme Gialle ieri in regione.

Vi informiamo che siamo in continuo contatto con la Guardia di Finanza che, come da prassi, ha ricordato che essendo in corso ancora la fase investigativa sulla vicenda, bisognerà pazientare ancora qualche giorno per avere delle indicazioni precise su dove e come inoltrare le richieste d'affidamento.

Appena sarà possibile comunicheremo l'elenco delle strutture che ospitano i cuccioli, con i relativi numeri per i contatti, in modo che ognuno possa avanzare la propria candidatura ad adottare le bestiole.

La Redazione, pur comprendendo il grande entusiasmo per questi cuccioli di razza, si permette di ricordare che esistono, già sul territorio, altre strutture con cani abbandonati che avrebbero bisogno di trovare nuovi affetti e nuovi padroni.

Per la zona di Trieste fra gli altri segnaliamo l'Associazione il Capofonte (CLICCA QUI per vedere), l'ASTAD di Opicina (CLICCA QUI per vedere) oppure il Canile Sanitario di Trieste (CLICCA QUI per vedere)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento