rotate-mobile
Cronaca Via Giulia

Centro commerciale Il Giulia: compra dei sandali, ma ruba quattro paia di scarpe

9.04 - Il ragazzo è stato intercettato dalla Digos mentre scappava dalle commesse. Intervenuta poi la Squadra Volante che lo ha denunciato

Ieri mattina personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per furto un cittadino nigeriano, G.A., nato nel 1986, regolarmente residente in Italia. Il giovane ha rubato quattro paia di scarpe da uomo per il valore di quasi 160 euro da un negozio del centro commerciale Il Giulia.

In precedenza aveva acquistato dei sandali e, poco dopo, è rientrato nel negozio. È uscito con uno zaino e, superate le casse. Si è azionato il sistema antitaccheggio. Alcune commesse lo hanno inseguito e il nigeriano è stato fermato da personale della Digos della Questura che stava svolgendo un’altra attività all’interno del centro commerciale.

Gli agenti hanno poi fatto intervenire un equipaggio della Squadra Volante che ha identificato l’uomo e, dopo le formalità di rito, lo ha denuncito. La merce, integra, è stata restituita al personale del negozio di calzature.

Alla luce dei numerosi furti di calzature accaduti di recente in città, è stata effettata anche una perquisizione presso il domicilio del giovane, che però ha dato esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro commerciale Il Giulia: compra dei sandali, ma ruba quattro paia di scarpe

TriestePrima è in caricamento